Come fare dell'esercizio fisico un'abitudineLa modella Jessica Gomes sa come fare. Inizia una routine quotidiana di esercizio e diventerà semplicemente abitudine. (Foto: Jason Edwards)

Come una di quelle persone maleducate che esercita 6-7 volte a settimana ho una confessione da fare - non posso più, in buona coscienza, accettare le motivazione relative alta cinque.

La verità è che, mentre ci ho messo un sacco di motivazioni per arrivare a questo punto, negli ultimi dieci anni ho davvero appena stato costeggiando sul retro di un abito ben formato. E il segreto è che una volta l'esercizio diventa abituale, la forza di volontà non è più necessario.

Quindi, per quelli di voi che vogliono prendere il "non voglio !!" fuori esercizio, ho pensato di rivelare alcuni trucchi che mi ha aiutato arrivare a questo punto e nell'interesse di gettare un po 'di scienza nella mix Mi sono imbattuto queste tattiche ultimi fisiologo Sydney-based dottor Bill Sukala.

Mettere un piede davanti all'altro

Questo è spesso la parte più difficile soprattutto all'inizio del viaggio. Per l'esercizio diventi mai un gioco da ragazzi si deve arrivare al punto in cui ci si sente bene. Risultati positivi, come la corsa di endorfine, il senso di realizzazione o gli inevitabili cambiamenti nella forma del corpo sono potenti motivatori, ma solo se non hai vissuto in prima persona.

Un modo che ho usato per ingannare me stesso era dividendo obiettivi più grandi in quelle più facilmente raggiungibili più piccoli. Se io non avevo voglia di andare in palestra direi "Mi limiterò a cambiarmi e vedere come mi sento", quindi una volta che è stato cambiato è stato molto più facile dire "mi limiterò a salire in macchina e cominciare a guidare. "Alla fine, dopo aver completato alcuni di questi piccoli obiettivi si sta seduti fuori della palestra e in realtà è più sforzo per non andare.

Quello che il dottore dice:

"E 'importante ricordare che un po' di qualcosa è meglio di un sacco di nulla. Anche se si forza o ingannare voi stessi ad andare, il passo successivo è quindi concentrando su quanto grande si sente durante o dopo l'esercizio. Inizia associando esercizio con piacere e come vi sentite bene / aspetto come un risultato e sarete più propensi a voler andare. "

Obiettivi a breve termine BUILD LUNGO TERMINE IMPEGNO

La ricerca presso l'University College di Londra ha scoperto che la costruzione di un abito prende una media di 66 giorni. Se si impegnano attivamente per esercitare regolarmente per poco più di due mesi, invece di dire "devo fare questo per sempre" è un obiettivo molto meno terrificante. Inoltre, alla fine di quel tempo la ricerca suggerisce che il comportamento avrà sia spuntata sopra in un abito o sarete sulla buona strada.

Quello che il dottore dice:

"E 'importante non passo più lungo della gamba all'inizio. E 'un caso di concentrarsi sul qui e ora e stare in questo momento con l'obiettivo a lungo termine nella parte posteriore della vostra mente ".

Trovare un esercizio GRADITE

Questo è stato un punto di svolta per me. La mia routine settimanale regolare ora consiste di classe step, pilates e yoga e tutte e tre le classi sono assolutamente d'amore. Ma per arrivare a quella combinazione perfetta ho provato tutto - in esecuzione, in forma trasversale, sport di gruppo, nuoto, lezioni di danza, Zumba, è il nome. A volte ci vuole un po 'per trovare l'esercizio che è la perfetta combinazione di divertimento e risultati, quindi continuare a provare fino a trovare quella che fa per voi, perché una volta che si fa alzare sarà facile.

Quello che il dottore dice:

"Il miglior esercizio del mondo è quello che ti piace e quello che ti bastone con nel lungo periodo."

Impostare obiettivi realistici

Alcune persone pensano una buona sessione di allenamento significa che si deve a vomitare alla fine di esso. La realtà è che semplicemente spostando sta esercitando e non ha bisogno di essere faticoso o doloroso per essere utile, soprattutto se si sono appena agli inizi. Trascorro tre quarti di pilates orizzontale su un riformatore e spesso non sudare ma ho visto più risultati in quella classe di ogni altro.

Un obiettivo deve essere qualcosa di realizzabile, perché se è troppo alto si finirà per cadere a breve e la delusione può essere un potente demotivator. Quindi ricorda che il fitness non si tratta di fare una maratona ultra o scalare l'Everest, si tratta di battere il proprio record personale.

Quello che il dottore dice:

"L'uomo che sposta le montagne comincia rimuovendo una piccola roccia alla volta. Penso piccoli obiettivi sono l'ideale per la costruzione di autoefficacia di una persona. Ottenere alcune piste sulla scheda e poi progressivamente costruire agli obiettivi più alti più grandi ".

Esercitare il vostro annotare nel diario

Molto spesso ci manca fuori su esercizio perché non la priorità è come se fosse un incontro di lavoro o una cena con gli amici. Mettendo esercizio al diario è possibile pianificare intorno ad esso.

Quello che il dottore dice:

"La parte più difficile non è la visualizzazione come sacrificabile se qualcosa di meglio viene in su. Se sei malato e stanco di essere malato e stanco, allora non si può risolvere i problemi di oggi con lo stesso vecchio modo di pensare cioè: soffia fuori la palestra. L'abitudine è tre quarti della battaglia. Una volta che la mente è a bordo allora il corpo fisico segue. "

Ed ecco un altro suggerimento dal documento:

CHIAMA UN AMICO

Dr Sukala suggerisce che il blocco in esercizio con un partner può aiutare a rispettare i vostri obiettivi, anche se il partner non è umano.

"Se avete un cane, portarlo / lei fuori per passeggiate regolari a una certa ora del giorno. Dopo un po ', il cervello del cane viene condizionato lo stesso e quando è il momento di andare, Rover sarà presente anche al vostro capezzale con la sua leadership in bocca ti aspetta! Pensate a lui come la vostra stessa macchina esercizio personale con la pelliccia! "

 

Allora, cosa stai aspettando? Vai a prendere esercizio!

 

 

 

 

 


Fonte: Rachel Corbett in Adelaide Now (>English version) - Traduzione di Franco Pellizzari.

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